venerdì 4 febbraio 2011

NUOVI PROCESSORI INTEL 2011


Intel è sempre stata la mia preferita in campo di processori, non ho nulla contro AMD ma ho sempre notato che sia i giochi che le varie applicazioni che testavo / usavo sulla mia macchina hanno sempre dato risultati ottimali con i procio Intel.
Certo i prezzi sono un po' più alti ma mi permetto di dire che per un buon pc, al processore non bisogna badare a spese! (o meglio scegliere il migliore qualità /prezzo).
A dimostrazione di quanto detto Intel è sempre stata all'avanguardia, sopratutto sulle nuove tecnologie, dual core, dual core duo, quad core, processore i3 i5 i7 e ora i nuovi i7 usciranno con architettura a 8 core nativa, con 16 threads, a diiferenza dei vecchi i7 che erano  6 core e 12 threads.
Questi nuovi processori faranno parte della famiglia ENTHUSIAST EXTREME EDITION.


Per chi fosse in cerca di un buon processore direi che questo prodotto fa proprio al caso suo!!!


Articolo originale: http://goo.gl/t7l60

Nessun commento:

Posta un commento