lunedì 5 novembre 2012

Accorpamento province Lombardia


Ciao a tutti,
non so voi ma ormai sulle province lombarde non ci capisco più nulla;
io sono della Prov di Como e vi garantisco che ne ho sentite di tutti i colori:

Prima saremmo finiti sotto Varese, poi sotto Lecco, poi insieme alle precedenti creando la "Provincia Prealpina" ed infine insieme a Monza e Brianza.


Quando ormai mi ero convinto che sarei stato inglobato al nuovo "circuito di Monza" ecco che appare "The Final Fight"

Chi sarà il capoluogo di regione? Monza o Como?

Dopo un'ardua lotta che come avrete notato ha interessato dall'infante al pensionato, ne uscì come vittoriosa Monza!

Mi ero affranto molto lo ammetto! ;) (ovviamente sono ironico).

Ormai sconfitto dalle due battaglie precedenti mi arresi all'evidenza, se non fosse che oggi ci fu l'ennesima modifica, e a quanto pare dovrebbe essere quella definitiva.

Scherzi a parte ecco riassunto in modo chiaro e spero definitivo, le province della Lombardia:

-Milano-Monza-Brianza
-Varese-Como-Lecco
-Sondrio
-Bergamo
-Brescia
-Mantova-Cremona-Lodi
-Pavia

Quindi da 11 a 7 province, speriamo solo che tutta questa "bufera" porti davvero ad un risparmio significativo.

Nessun commento:

Posta un commento